Emorroidi?
Puoi provare Proctosoll
per un sollievo mirato dai dolorosi sintomi delle emorroidi.


Puoi provare Proctosoll
per un sollievo mirato dai dolorosi sintomi delle emorroidi.
Puoi contare su Proctosoll
per un sollievo mirato dai dolorosi
sintomi delle emorroidi.
Problemi di emorroidi: bicarbonato? Spesso si rivela un utile rimedio nel nostro quotidiano. Il bicarbonato di sodio si presta a molteplici utilizzi: lavaggio e lievitazione degli alimenti, bagni e pediluvi, antiacido per problemi di digestione… Sapevamo che il bicarbonato può rivelarsi una risorsa per l’igiene intima in caso di emorroidi esterne? Scopriamo come.
Non di rado, alcuni di noi sono affetti da emorroidi esterne non complicate. Prurito, gonfiore, dolore sono alcuni dei fastidi che condizionano negativamente la nostra routine quotidiana. Gestire il problema non è sempre facile, specie se proviamo vergogna e imbarazzo nel comunicare il nostro disagio.
Niente paura: la patologia emorroidaria è frequente e diffusa tra molti di noi. Contestualmente a una terapia mirata, possiamo seguire alcuni, semplici consigli e adottare rimedi per contrastare il disagio delle emorroidi esterne, alleviandone i sintomi e migliorando la nostra quotidianità. Ecco in che modo possiamo trarre beneficio dalle proprietà del bicarbonato di sodio:
Ecco come un vecchio rimedio casalingo possa contrastare il disagio dovuto al rigonfiamento delle emorroidi: bicarbonato di sodio e relative proprietà contribuiranno ad attenuare dolore e infiammazione. Queste indicazioni non vogliono sostituire il rapporto medico- paziente: per ulteriori approfondimenti e un’indagine più mirata, rivolgiamoci a uno specialista competente.