Emorroidi?

Puoi provare Proctosoll
per un sollievo mirato dai dolorosi sintomi delle emorroidi.

Proctosoll Crema Rettale
farmaco automedicazione
Proctosoll Allevia
dispositivo medico

Emorroidi?

Puoi contare su Proctosoll
per un sollievo mirato dai dolorosi
sintomi delle emorroidi.

Proctosoll Crema Rettale
farmaco automedicazione
Proctosoll Allevia
dispositivo medico

Proctosoll Allevia

SENZA MEDICINALE

Allevia dolore, prurito e bruciore associati alla sindrome emorroidaria

Proctosoll Allevia Tubetto
  • Non contiene cortisone

  • Ad azione idratante e protettiva

  • Dispositivo medico a uso locale

  • Non unge

  • Formulazione in gel con cannula

  • Tubo da 40 ml

  • Applicazione consigliata con massaggio

UN FRESCO SOLLIEVO DA DOLORE, PRURITO E BRUCIORE

Proctosoll Allevia è un dispositivo medico. La sua formulazione in gel ad azione idratante e protettiva è indicata per trattare i sintomi della patologia emorroidaria come ad esempio prurito, bruciore, dolore e pesantezza nell’area del canale anale. Proctosoll Allevia è anche utile come trattamento di prevenzione e mantenimento.

Si applica a livello locale delle emorroidi e contiene tre componenti:

  • Aloe Vera
  • Olio di Jojoba
  • Acido ialuronico

 

L’azione idratante e protettiva di Proctosoll Allevia
contribuisce a mitigare i sintomi della sindrome emorroidaria come
prurito, bruciore, dolore e pesantezza nell‘area del canale anale.

 

Grazie all’azione sinergica dei suoi componenti, Proctosoll Allevia crea un film lubrificante che protegge le emorroidi da ulteriore irritazione, agisce come barriera dalla disidratazione favorendo i processi di riparazione dei tessuti e riducendo i fastidiosi sintomi della patologia emorroidaria (dolore, bruciore, prurito). L’innovativo formato in gel di Proctosoll Allevia non macchia e non unge, ma favorisce un rapido assorbimento e una comoda e discreta applicazione. Inoltre, l’applicazione con massaggio favorisce una più rapida azione di Proctosoll Allevia, migliora la sintomatologia dolorosa e dà un veloce sollievo dal dolore.

Il prodotto in breve

Allevia dolore, prurito e bruciore associati alla sindrome emorroidaria
Utile anche come trattamento preventivo
Non contiene cortisone
Formulazione in gel, applicato anche con massaggio
Non unge

3 componenti:

Aloe vera
Olio di Jojoba
Acido ialuronico

Tubo da 40 ml
Conservare a una temperatura non superiore ai 25°C

L’azione combinata di Aloe vera, Acido Ialuronico e Olio di Jojoba garantisce in breve tempo una sensazione di freschezza e sollievo.

Nella vita di ogni giorno non ci facciamo mancare nulla: non solo lavoro, ma anche relazioni sociali, interessi personali e attività sportive. È importante sentirci in forma e stare bene con noi stessi. La nostra quotidianità scivola veloce, quando non ci sono intoppi. Ma non sempre va tutto liscio…

Infatti, la comparsa delle emorroidi può causarci non pochi disagi. È un disturbo sgradevole e imbarazzante che rischia di rallentare le nostre abitudini e alterare il nostro naturale benessere. Proprio per questo è importante arginare velocemente i sintomi fastidiosi, prevenirne le cause e minimizzare il rischio di recidive.

Il pronto sollievo di Proctosoll Allevia è un valido alleato contro la sintomatologia associata alla sindrome emorroidaria. Applicato anche con massaggio, Proctosoll Allevia alleggerisce i sintomi fastidiosi, dà sollievo e freschezza ed è utile come trattamento preventivo delle emorroidi.

 

Con la sua azione idratante e protettiva, Proctosoll Allevia offre un rapido sollievo da dolore, prurito e bruciore, protegge e lubrifica la zona anale e favorisce i naturali processi di riparazione dei tessuti.

Un valido aiuto non solo alla comparsa dei primi sintomi, ma anche come trattamento di prevenzione e mantenimento.

MECCANISMI D’AZIONE

ALOE VERA

ALOE VERA

Aderisce alla mucosa e la idrata, riducendone la perdita di acqua svolgendo un effetto lenitivo contro prurito e bruciore

OLIO DI JOJOBA

OLIO DI JOJOBA

Con elevato potere emolliente, protegge e lubrifica la zona anale contribuendo al ripristino della fisiologica funzione di barriera delle mucose

ACIDO IALURONICO

ACIDO IALURONICO

Favorisce i naturali processi di rigenerazione dei tessuti, grazie all’azione idratante e protettiva delle mucose

SENZA CORTISONE, CON AZIONE IDRATANTE E PROTETTIVA PER UN FRESCO SOLLIEVO DA DOLORE, PRURITO E BRUCIORE

FORMATO, INDICAZIONI E MODALITÀ DI UTILIZZO DI PROCTOSOLL ALLEVIA

Si tratta di un prodotto che non unge e privo di cortisone, da applicare a livello locale. Il prodotto è utile anche come trattamento preventivo. Distribuire una piccola quantità di Proctosoll Allevia sull’area ano-rettale infiammata.

È possibile utilizzare una protezione sul dito (pellicola adesiva o copridito) o l’apposita cannula contenuta nella confezione: avvitare la cannula erogatrice sul tubo, introdurla nel retto e premere delicatamente il tubo fino a far fuoriuscire la giusta quantità di prodotto. Lavare la cannula dopo ogni utilizzo con acqua e sapone neutro.

APPLICAZIONE CON MASSAGGIO: Proctosoll Allevia può essere applicato anche con massaggio, per migliorare l’assorbimento dei componenti e favorire un rapido sollievo dalla sgradevole sintomatologia. Inoltre, il massaggio promuove la circolazione del sangue nei vasi emorroidari, contribuendo a facilitare il ritorno venoso e ad alleggerire congestione e dolore.

Si consiglia di utilizzare il prodotto due volte al giorno: un’applicazione al mattino, preferibilmente dopo l’evacuazione, e di sera prima di coricarsi.


Consigli utili per l’utilizzo di Proctosoll Allevia.

In gravidanza o dopo il parto possono facilmente insorgere problemi di emorroidi. Se siamo in dolce attesa o siamo neomamme, possiamo utilizzare con serenità Proctosoll Allevia: si tratta di un prodotto senza medicinale, utile per attenuare la fastidiosa sintomatologia associata alla sindrome emorroidaria (dolore, prurito e bruciore). L’applicazione con massaggio favorisce una più rapida azione di Proctosoll Allevia e dà in breve tempo sensazione di freschezza e sollievo nella zona interessata.

Siamo dinamici e attivi e pratichiamo sport a livello agonistico? Non rinunciamo a causa delle emorroidi infiammate: Proctosoll Allevia, privo di cortisone, ci offre un pronto sollievo da dolore, prurito e bruciore associati alla sindrome emorroidaria. Proctosoll Allevia grazie alla sua formulazione in gel non macchia e non unge, ma favorisce un rapido assorbimento e una pratica e discreta applicazione.

Se desideriamo ulteriori indicazioni, consultiamo il foglio illustrativo.